In the Country Photos: settembre 2012

NetParade

sito

18 set 2012

03 set 2012

Notte stellata


Concorso fotografico nazionale "Festa Ta Mont"

Il Comitato “Festa Ta Mont” in collaborazione con l’APT locale Val di Fassa e del comune di Pozza di Fassa, in occasione della V edizione della Festa Ta Mont, bandiscono un concorso fotografico artistico nazionale volto a promuovere la bellezza della Val di Fassa ed in particolare della Val San Nicolò.
L'iniziativa si struttura in tre distinte sezioni, caratterizzate da diversità di temi: “La Val San Nicolò in tutte le sue stagioni”, “La Festa Ta Mont” e “Il turismo in Val di Fassa”.

Di ogni sezione saranno selezionate - ad insindacabile giudizio della Giuria Tecnica - 25 immagini che saranno esposte in due mostre (al padiglione di Pozza di Fassa dal 1 al 9 dicembre 2012 e nella edizione 2013 della Festa Ta Mont) e dalle quali saranno scelti i vincitori (tre per sezione) i quali verranno premiati il 8 dicembre 2012 presso lo stesso Comune di Pozza di Fassa.
In caso di impossibilità, da parte dei vincitori, a ritirare personalmente il premio, questo verrà inviato presso il suo domicilio.
Non sono previsti in alcun caso premi in denaro.
Elenco dettagliato premi
Terzo posto per ogni sezione: Vacanza in Val di Fassa: una settimana in inverno per due persone in un Appartamento Turistico*
Secondo posto per ogni sezione: Vacanza in Val di Fassa: una settimana in inverno per due persone in Hotel a 2 o 3 stelle a mezza pensione*
Primo posto per ogni sezione: Settimana Bianca in Val di Fassa: una settimana in inverno per due persone in Hotel a 3 o 4 stelle compreso di noleggio sci e maestro di sci.

Per altre info andare a:
http://www.festatamont.it/
http://www.festatamont.it/regolamento.htm

Advertise